Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - ACQUISTO VESTIARIO e D.P.I. DA ASSEGNARE AI DIPENDENTI DEL SERVIZIO MANUTENZIONE REVOCA AFFIDAMENTO E RIAFFIDAMENTO FORNITURACIG: Z1C26334CA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

ACQUISTO VESTIARIO e D.P.I. DA ASSEGNARE AI DIPENDENTI DEL SERVIZIO MANUTENZIONE REVOCA AFFIDAMENTO E RIAFFIDAMENTO FORNITURACIG: Z1C26334CA

Codice CIG: Z1C26334CA
Struttura proponente: COMUNE DI GIULIANOVA - 00114930670
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • M.R.C. S.R.L.

Aggiudicatari

  • M.R.C. S.R.L.

Importi

Importo dell'appalto: € 2.850,00
Importo di aggiudicazione: € 2.850,00
Data dell'atto: 19-04-2019
Data di pubblicazione: 14-08-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: R.G. 147 del 19-4-2019.pdf (14/08/2019 - 483 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 14-08-2019 aggiornato al 14-08-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it