Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - SCIA Attività funebre

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

SCIA Attività funebre

Responsabile di procedimento: Sisino Andrea
Responsabile di provvedimento: Pirocchi Corinto

Descrizione

Servizio che comprende e assicura in forma congiunta le prestazioni relative al disbrigo, su mandato dei familiari, delle pratiche amministrative inerenti il decesso, la fornitura di casse mortuarie e di altri articoli funebri, il trasporto di salma, di cadere, di ceneri  di ossa umane, preparazione del cadavere e confezionamento del feretro, non che il recupero di cadaveri, su disposizione dell'autorità giudiziaria, da luoghi pubblici o privati.

I soggetti che intendono svolgere tale attività presentano la SCIA al SUAP del Comune territorialmente competente.

Chi contattare

Personale da contattare: Promenzio Miriam

Altre strutture che si occupano del procedimento

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

Diritti di istruttoria SUAP € 100,00 da versate sul C/c postale n. 11537664 intestato a Comune di Giulianova - Servizio SUAP

causale: Diritti di istruttoria - SCIA attività funebre

o in alternativa con bonifico bancario in favore della Tesoreria Comunale presso la banca Popolare di Bari (ex Banca Tercas) di Giulianova Paese  IBAN: IT08P0542404297000050009246

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31.12.2015
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it