Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - SCIA Attività funebre

SCIA Attività funebre

Responsabile di provvedimento: Pirocchi Corinto

Servizio che comprende e assicura in forma congiunta le prestazioni relative al disbrigo, su mandato dei familiari, delle pratiche amministrative inerenti il decesso, la fornitura di casse mortuarie e di altri articoli funebri, il trasporto di salma, di cadere, di ceneri  di ossa umane, preparazione del cadavere e confezionamento del feretro, non che il recupero di cadaveri, su disposizione dell'autorità giudiziaria, da luoghi pubblici o privati.

I soggetti che intendono svolgere tale attività presentano la SCIA al SUAP del Comune territorialmente competente.

Personale da contattare: Promenzio Miriam

Altre strutture che si occupano del procedimento

Conclusione tramite silenzio assenso: si

Costi per l'utenza