Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - AFFIDAMENTO TEMPORANEO GESTIONE SERVIZI E MANUTENZIONE SPIAGGE LIBERE PER LA STAGIONE BALNEARE 2013.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

AFFIDAMENTO TEMPORANEO GESTIONE SERVIZI E MANUTENZIONE SPIAGGE LIBERE PER LA STAGIONE BALNEARE 2013.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Struttura responsabile: Settore n. 2 - Demanio
Data del provvedimento: 15-04-2013

Affidamento temporanea  gestione delle n° 21 aree per spiagge libere previste dal PDMC approvato delibera di C.C. n. 150 del 07/11/2007;

Estremi documenti principali

Delibera di Giunta n° 77 del 15/04/2013.
Contenuto inserito il 13-12-2013 aggiornato al 13-12-2013
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it