Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - Lavori di: MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONI STRADALI PER RIPRISTINO SICUREZZA VIABILITA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Lavori di: MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONI STRADALI PER RIPRISTINO SICUREZZA VIABILITA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Det. n. 430 del 08/1072019
Struttura responsabile: Area II - Ambiente, Uso del Territorio, Infrastrutture e SUAP
Responsabile del provvedimento: Pirocchi Corinto
Data del provvedimento: 08-10-2019

Scelta del contraente

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo  pari o superiore a 150.000 euro per l’affidamento dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONI STRADALI PER RIPRISTINO SICUREZZA VIABILITA’  (art. 36, comma 2, lett. c) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

Allegati

Allegato: Det. n. 430 del 08-10-2019.pdf (10/10/2019 - 601 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 10-10-2019 aggiornato al 10-10-2019
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