Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - LIQUIDAZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO PER REALIZZAZIONE DA PARTE DEL MUSEO D'ARTE DELLO SPLENDORE, DELLA MOSTRA- LUCA FARINA "FRAMMENTI DI GRAZIA" VISITATA DALL'8/07 AL 22/09/2018

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

LIQUIDAZIONE PAGAMENTO CONTRIBUTO PER REALIZZAZIONE DA PARTE DEL MUSEO D'ARTE DELLO SPLENDORE, DELLA MOSTRA- LUCA FARINA "FRAMMENTI DI GRAZIA" VISITATA DALL'8/07 AL 22/09/2018

Nominativo: XXX
Struttura organizzativa responsabile: Area III - Servizi al Cittadino, Turismo e Ufficio Europa
Dirigente o funzionario responsabile: BREGGIA ANNA
Importo atto di concessione:  € 1.500,00
Data atto di concessione: 28-02-2019
Data inizio: 28-02-2019
Data fine: 28-02-2019

Modalitā seguita per l'individuazione del beneficiario

DETERMINAZIONE REGISTRO GENERALE N.138 DEL 28/02/2019

Contenuto inserito il 12-03-2019 aggiornato al 12-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it