Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONTRIBUTO PER LA FESTA PATRONALE DELLA SS. ANNUNZIATA A FAVORE DELLA PARROCCHIA SS. ANNUNZIATA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONTRIBUTO PER LA FESTA PATRONALE DELLA SS. ANNUNZIATA A FAVORE DELLA PARROCCHIA SS. ANNUNZIATA

Nominativo: XXX
Struttura organizzativa responsabile: Area III - Servizi al Cittadino, Turismo e Ufficio Europa
Dirigente o funzionario responsabile: BREGGIA ANNA
Importo atto di concessione:  € 1.000,00
Data atto di concessione: 11-03-2019
Data inizio: 11-03-2019
Data fine: 11-03-2019

Modalitā seguita per l'individuazione del beneficiario

DETERMINAZIONE REGISTRO GENERALE N.175 DELL'11/03/2019

Contenuto inserito il 13-03-2019 aggiornato al 13-03-2019
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Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
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