Portale Trasparenza Cittā di Giulianova - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONTRIBUTO DI GESTIONE ANNUALITA' 2018: CENTRO CULTURALE E SOCIALE AMICACCI ONLUS

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CONTRIBUTO DI GESTIONE ANNUALITA' 2018: CENTRO CULTURALE E SOCIALE AMICACCI ONLUS

Nominativo: XXX
Struttura organizzativa responsabile: Area III - Servizi al Cittadino, Turismo e Ufficio Europa
Dirigente o funzionario responsabile: BREGGIA ANNA
Importo atto di concessione:  € 16.350,00
Data atto di concessione: 13-03-2019
Data inizio: 13-03-2019
Data fine: 13-03-2019

Modalitā seguita per l'individuazione del beneficiario

DETERMINAZIONE REGISTRO GENERALE N. 186 DEL 13/O3/2019

Contenuto inserito il 19-03-2019 aggiornato al 19-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Garibaldi, 109 - 64021 Giulianova (TE)
PEC protocollogenerale@comunedigiulianova.it
Centralino +39.085.80211
P. IVA 00114930670
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it